DESTINA IL TUO 5×1000 ALLA CONGREGAZIONE OLANDESE ALEMANNA

COS’E’ il 5X1000? – È una quota pari al 5×1000 dell’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) che va sostegno di enti che svolgono attività socialmente rilevanti (enti di volontariato, onlus, associazioni di promozione sociale, ricerca scientifica e sanitaria e altre associazioni riconosciute), mediante la compilazione dell’apposita sezione in sede di dichiarazione dei redditi.

Destinare il 5×1000 non comporta alcuna spesa: è una quota d’imposta cui lo Stato rinuncia e che non sostituisce le altre destinazioni per l’8×1000 e per il 2×1000, che rimangono comunque in vigore.

COME  DONARE il  5×1000? – Inserisci sulla tua dichiarazione dei redditi la tua firma e il codice fiscale della Congregazione Olandese Alemanna:

80007690490

nello spazio dedicato:

“Sostegno del volontariato e delle altre
organizzazioni non lucrative di utilità sociale”

Scegliendo di devolvere il tuo 5X1000 alla nostra Congregazione Olandese Alemanna contribuirete ai progetti di recupero del Tempio e del Cimitero che sono in corso e che hanno uno sviluppo per fasi pluriennali, fasi che dovranno, tempo per tempo, essere finanziate. Al termine dei progetti il Tempio ed il Cimitero saranno riportati al loro antico splendore.

Ti chiediamo inoltre di promuovere la nostra campagna del 5X1000 tra i tuoi familiari, i tuoi amici, i tuoi conoscenti, invitandoli a visitare il nostro sito per conoscere le nostre attività.